IMG_0008

Epic Resort

Epic Resort è un gioco da 2 a 4 giocatori che mischia meccaniche di Deck Evolution e Piazzamento Lavoratori in un’esperienza di gioco sempre diversa

In Epic Resort i giocatori devono gestire al meglio il proprio villaggio turistico per cercare di richiamare turisti e soprattutto Eroi, perchè dopotutto anche gli Eroi hanno bisogno di una meritata vacanza dopo estenuanti avventure tra dungeon e orribili mostri.
Per fare questo durante la partita è importante addestrare al meglio i propri lavoratori, acquisire le attrazioni più ricercate e stare attenti ai Mostri che ogni stagione potranno attaccare i Resort. I giocatori possono scegliere di farsi difendere dagli Eroi ma questo vuol dire interrompere il loro relax e rischiare di non esser ricompensati con Punti Vittoria a fine partita.

Epic Resort è un gioco da 2 a 4 giocatori che grazie alla combinazione delle meccaniche di Deck Evolution e Piazzamento Lavoratori garantisce un’esperienza di gioco sempre diversa!. Attirare molti turisti permette di guadagnare più oro per espandere il vostro Resort con attrazioni sempre migliori, ma un posto affollato di turisti vuol dire anche avere poca ospitalità e quindi meno possibilità di reclutare eroi, in grado di difendervi dai mostri.

VARIANTI UFFICIALI
Capitano di Porto
Il primo giocatore a passare durante il turno, sceglie un giocatore che diviene il Capitano di Porto e prende la rispettiva tessera, guadagnando l’eventuale Oro presente su di essa. Il giocatore può scegliere anche se stesso. Se il giocatore scelto è già l’attuale Capitano di Porto, prendete 1 moneta dalla riserva e piazzatela sulla tessera Capitano di Porto

Mostri
Per ridurre la durata della partita, preparate il mazzo dei mostri in base al numero di giocatori
- 2 GIOCATORI (15 Mostri)
Livello 1: 2x Spirito Maligno; 2x Cucciolo di drago; 1x Pirata
Livello 2: 2x Ombra spettrale; 2x Drago; 2x Ciurma di pirati
Livello 3: 1x Banshee; 1x Drago Antico; 2x Flotta pirata
- 3 GIOCATORI (18 Mostri)
Livello 1: 2x Spirito Maligno; 2x Cucciolo di drago; 2x Pirata
Livello 2: 2x Ombra spettrale; 2x Drago; 2x Ciurma di pirati
Livello 3: 2x Banshee; 2x Drago Antico; 2x Flotta pirata
- 4 GIOCATORI (21 Mostri)
Livello 1: 2x Spirito Maligno; 2x Cucciolo di drago; 2x Pirata
Livello 2: 3x Ombra spettrale; 3x Drago; 2x Ciurma di pirati
Livello 3: 2x Banshee; 2x Drago Antico; 3x Flotta pirata

Folletti Crudeli, Fate Oscure e Spiritelli malvagi sono opzionali. Possono essere aggiunti per aumentare la sfida del gioco.

Mazzo Mostri a faccia in sù
Per chi preferisce maggior controllo sul gioco, posizionate il mazzo Mostri a faccia in sù. Ricordate sempre di ordinare i Mostri per livello, con quelli di Livello 1 in cima.

Doppio Attacco
Considerate le carte Doppio Attacco come semplice Attacco.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Scheda Gioco

Giocatori

2-4

Età

12+

Durata

60-120 minuti

Autori

Ben Harkins

Illustratori

Jacqui Davis, Mark D. Hansen, Kelly McClellan, Peter Wocken

Giochi Fever Games

Fever Social Hub

Chi Siamo

La FEVER GAMES è una casa editrice di giochi da tavolo che nasce nel 2014 a Pescara.

La scelta di lanciarci in questa avventura deriva dalla nostra grande passione verso il mondo ludico in generale, essendo prima di tutto dei giocatori.

Il nostro impegno è rivolto a soddisfare tutti gli appassionati ma anche chi si avvicina per la prima volta ai boardgames, portando sui tavoli titoli divertenti e appaganti e cercando di creare un rapporto diretto con chiunque vorrà seguirci.
“Sorvoliamo l’intero panorama ludico con l’obiettivo di ricercare e pubblicare giochi ben ambientati, ma anche con tematiche o meccaniche nuove...
sempre e comunque divertenti e rivolti a tutti gli amanti del gioco da tavolo.”

Contattaci

Se hai un gioco che vuoi presentarci; per dubbi sui giochi o per richiederci informazioni

FEVER GAMES | Casa Editrice di Giochi da Tavolo | P.IVA 02088020686