ARCHITECTS OF WEST KINGDOM IN ITALIANO

ArchitectsBox

Architets of West Kingdom, il nuovo gioco della Garphill Games, avrà la sua edizione Italiana curata da Fever Games. Dopo la saga di North Sea, Architets è il primo titolo della trilogia West Kingdom, ambientata in epoca Carolingia.

I giocatori, nei panni di architetti reali, competono nella costruzione di edifici nel nuovo regno, con lo scopo di ottenere il favore del re e mantenere il proprio status di nobile. Durante la partita sarà necessario raccogliere materiali, reclutare apprendisti e anche guardarsi le spalle dagli altri giocatori, pronti a rallentare i lavori. Riuscirai a rimanere virtuoso, o ricorrerai al mercato nero e all’utilizzo di ladri e furfanti?

Il Kickstarter di Architects of West Kingdom è in corso ed è possibile prenotare la propria copia in Italiano, selezionando “NON ENGLISH REWARD” e poi specificare l’edizione Italiana al ricevimento della e-mail/notifica alla fine della campagna. Con il Kickstarter, oltre a ricevere il gioco a casa con tutte le promo, sarà possibile ordinare le esclusive monete in metallo e ottenere sconti vantaggiosi per l’ordine di più copie.

Caratteristiche:

- Splendide illustrazioni e materiali di qualità per immergersi a pieno nell’ambientazione di West Kingdom West
- Primo gioco della nuova trilogia di West Kingdom
- Emozionante “piazzamento lavoratori” per 1-5 giocatori (modalità solitaria inclusa).

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone