Aperto il preordine per Welcome To

Welcome To sta arrivando e da oggi è possibile preordinarlo sul sito Dragon Store e ricevere insieme al gioco, la mini espansione “Blocco extra & Goddies”, un blocco con 100 fogli standard e 20 fogli speciali con modalità di punteggio diverso e con piccole sorprese disegnate tra le vie del quartiere.

box 3d_second version

Welcome To è un gioco “Carta e Penna” con meccaniche semplici e facili da apprendere che permettono di giocare fino a 100 giocatori! In ogni turno di gioco i giocatori contemporaneamente dovranno scegliere uno dei tre set di carte disponibili, e risolvere tutte le azioni scrivendole direttamente sul proprio foglio quartiere. Ogni set include una carta numero (il numero da scrivere all’interno di una casa per costruirla) e un’azione (costruzione staccionate, parchi, piscine, agenti immobiliari, agenzie di lavoro, bis).

Partendo da opzioni assolutamente identiche per tutti i giocatori, nel giro di pochissimi turni, i quartieri si andranno a differenziare in modo del tutto radicale. E con l’avanzare della partita le scelte si faranno sempre più difficili con il rischio di arrivare ad avere anche un rifiuto di costruire!

Cliccate qui per andare alla pagina del preordine e preparatevi per un tuffo nei gloriosi anni ’50 e diventare l’architetto più grande di tutti.

Blocco segnapunti....ed extra
Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone