boss1 + 2

Passa al Livello Successivo

Dall’uscita di Boss Monster 2 – Il livello Successivo, i giocatori molto spesso chiedono suggerimenti su come poter combinare questa scatola con Boss Monster 1. Abbiamo sempre incoraggiato i giocatori a sperimentare e trovare la loro combinazione preferita, ma sappiamo anche che spesso i giocatori preferiscono guide ufficiali. Per questo di seguito vi presentiamo tre modi per combinare le due scatole di Boss Monster.

1. Fusione
Il modo più semplice di combinare BM1 e BM2 è scegliere un solo set di Eroi (noi consigliamo i nuovi eroi di BM2), mettere da parte l’altro set di Eroi, e mischiare insieme le carte degli altri mazzi: Boss, Stanze e Incantesimi.

Questo tipo di combinazione massimizza la varietà, rendendo il gioco più imprevedibile e sfruttando le combo tra le carte dei due set

2. Combo Ufficiale
Per un’esperienza di gioco più bilanciata, utilizza la lista di carte qui suggerita che contiene molte delle carte più note di BM1, insieme ad una selezione di carte di egual potere di BM2. Questa è la “Combinazione Ufficiale”.
Officiam combo_cards

3. Mostri per tutti
Boss Monster è un gioco pensato per giocatori dai 13 anni in su, ma ascoltiamo e osserviamo molte storie di partite agguerrite tra genitori e i loro bambini. Siamo felicissimi di sapere che anche giovani giocatori siano appassionati costruttori di dungeon, ma il tema di Eroi sconfitti da mostri malvagi, potrebbe sembrare poco adatto. Ecco quindi una combinazione più leggera e adatta ai più giovani:

Mostri per tutti_combo

Oltre a rimuovere le carte che presentano pixel sanguinolenti e allusioni mature, questa combinazione rimuove le carte più complicate. Per questo è anche un ottimo modo per introdurre nuovi giocatori nel mondo di Boss Monster.

Carte Oggetto
Per una sfida ancora maggiore è possibile aggiungere l’espansione “La Rivincita degli Eroi” ad una qualsiasi delle precedenti combinazioni.

Trova la tua configurazione ideale
Le tre combinazioni presentate sono solamente un punto di partenza, sentitevi liberi di sperimentare e divertitevi a trovare le vostre combinazioni ideali. Vi ricordiamo che nella Guida Avanzata di Boss Monster 2 ci sono le linee guida su come combinare BM1 e BM2.

Condividi questo articolo!Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>