last minstrel harp

SPELL SAGA – UN ROMANZO DA TAVOLO

Dopo che il mondo era finito, tutto quello che era stato lasciato era ormai perduto…cuori infranti e strade spezzate, amori dispersi e propositi svaniti…Furono i cantastorie che partirono per cercare risposte, menestrelli e bardi con le loro magiche melodie, cavalcando verso il tramonto alla ricerca di un miracolo. Ma questo è stato molto tempo fa…ora rimane un Ultimo Menestrello, in cerca di risposte…in cerca di speranza…

Spell Saga è un gioco un solitario ambientato in un mondo ormai segnato da un inevitabile fine, l’Ultimo Menestrello è il protagonista di questa storia, in viaggio per tra terre desolate e foreste incantate, in cerca di risposte.

Spell Saga è un’esperienza da vivere, un romanzo da tavolo, frutto del lavoro e del genio di Todd Michael Rogers. A breve la versione print and play in Italiano sarà scaricabile gratuitamente dal nostro sito. Date uno sguardo alla pagina di Spell Saga per saperne di più e rimanere aggiornati.

Condividi questo articolo!Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

2 pensieri su “SPELL SAGA – UN ROMANZO DA TAVOLO”

  1. Salve,mi chiedevo se era possibile modificare il mazzo,mettendoci un retro alle carte.
    posso stamparle con il cartoncino,ho una stampante professionale (Konica minolta ) volevo stampare il gioco al meglio XD

  2. Ciao,
    i file da modificare non sono disponibili però stiamo vedendo di caricare un file con il retro ufficiale di Spell Saga

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>