last minstrel harp

Spell Saga

Quando il mondo finì…

Dopo che il mondo era finito, tutto quello che era stato lasciato era ormai perduto…cuori infranti e strade spezzate, amori dispersi e propositi svaniti…Furono i cantastorie che partirono per cercare risposte, menestrelli e bardi con le loro magiche melodie, cavalcando verso il tramonto alla ricerca di un miracolo. Ma questo è stato molto tempo fa…ora rimane un Ultimo Menestrello, in cerca di risposte…in cerca di speranza…

Spell Saga è un gioco di carte narrativo per un solo giocatore. Non preoccuparti degli amici, non c’è tempo per l’entusiasmo. Il mondo è finito!
cover-753x1024

In un mondo che ha visto la distruzione, assumi il ruolo de L’Ultimo Menestrello, in viaggio solitario attraverso gli Altopiani, in cerca della verità sulla fine del mondo. Lungo il cammino, perso in una foresta incantata, ti ritroverai a sviluppare un mondo talmente vasto che potrebbe servirti un intero tavolo da cucina per giocare.

Questo è un gioco in solitario, con oggetti magici, misteriosi compagni di viaggio e scontri pericolosi. Non esistono livelli e avanzamenti, ma potrai crescere solo esplorando il mondo circostante e scoprendo i segreti della storia di Spell Saga. Il gioco si sviluppa attraverso 4 mazzi, che costituiscono tre Atti e un Epilogo. Ad inizio partita in gioco saranno presenti solamente alcune carte, indicate da una Stella Dorata, in seguito durante la partita pescherai nuove carte da giocare nelle loro Pile specifiche. Le Pile rappresentano Luoghi da visitare, oggetti, e frammenti della storia dell’Eroe e del mondo.

L’unico modo per progredire nel gioco è pescare nuove carte ed il metodo principale per farlo è visitare luoghi. In questo modo potrai farti strada fino alla fine del mazzo e passare all’Atto successivo…fino a scoprire nuovi pezzi di Storia e rivelare la verità sulla fine del Mondo e sul ruolo del Menestrello.

Scarica il print and play gratuito del Mazzo 1 – Gli Altopiani e partecipa a questo fantastico viaggio:

Spell Saga – 1.Gli Altopiani

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someone

Un pensiero su “Spell Saga”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Giochi Fever Games

Fever Social Hub

Chi Siamo

La FEVER GAMES è una casa editrice di giochi da tavolo che nasce nel 2014 a Pescara.

La scelta di lanciarci in questa avventura deriva dalla nostra grande passione verso il mondo ludico in generale, essendo prima di tutto dei giocatori.

Il nostro impegno è rivolto a soddisfare tutti gli appassionati ma anche chi si avvicina per la prima volta ai boardgames, portando sui tavoli titoli divertenti e appaganti e cercando di creare un rapporto diretto con chiunque vorrà seguirci.
“Sorvoliamo l’intero panorama ludico con l’obiettivo di ricercare e pubblicare giochi ben ambientati, ma anche con tematiche o meccaniche nuove...
sempre e comunque divertenti e rivolti a tutti gli amanti del gioco da tavolo.”

Contattaci

Se hai un gioco che vuoi presentarci; per dubbi sui giochi o per richiederci informazioni

Edizione e pubblicazione giochi da tavolo.

FEVER GAMES | Casa Editrice di Giochi da Tavolo | P.IVA 02088020686